Documenti
Consulta o scarica i documenti istituzionali, le guide ai Piani Sanitari, i moduli per richiedere i rimborsi delle prestazioni e molto altro ancora, in un semplice clic!
ANAGRAFE DEI FONDI SANITARI
Edizioni precedenti
- 2024 Attestato di iscrizione all’anagrafe dei fondi
- 2023 Attestato di iscrizione all’anagrafe dei fondi
- 2022 Attestato di iscrizione all’anagrafe dei fondi
- 2021 Attestato di iscrizione all’anagrafe dei fondi
- 2020 Attestato di iscrizione all’anagrafe dei fondi
- 2019 Attestato di iscrizione all’anagrafe dei fondi
- 2018 Attestato di iscrizione all’anagrafe dei fondi
GUIDA AL PIANO SANITARIO
Sanimoda affida a UniSalute la presa in carico delle prestazioni: la Compagnia è specializzata nella gestione dei sinistri in ambito sanitario, avvalendosi di una rete di medici e strutture convenzionate.
Il Piano Sanitario è determinato dal CCNL di appartenenza e/o dalla scelta effettuata dall’azienda all’atto dell’iscrizione.
Guida al Piano Sanitario Platinum 2026
Guida al Piano Sanitario Premium 2026
Guida al Piano Sanitario Plus 2026
ASSISTENZA ALLA NON AUTOSUFFICIENZA
Sanimoda, tramite il broker assicurativo Aon, ha stipulato una copertura dedicata ai propri iscritti e collegata alla non autosufficienza: il servizio prevede la copertura Long Term Care (LTC). Si tratta di una rendita mensile vitalizia, in gestione al partner assicurativo Zurich, e di una serie di servizi dedicati al supporto della persona, in gestione al partner assicurativo IMA Italia Assistance.
Guida al Piano LTC
Guida al Piano Servizi non autosufficienza
MODULISTICA PER I LAVORATORI
Puoi inviare le richieste di rimborso di fatture relative a prestazioni effettuate in strutture non convenzionate o ticket relativi al SSN in forma cartacea allegando al modulo dedicato, copia del documento d’identità e documentazione sanitaria indicata nella Guida al Piano Sanitario.
Diario Clinico
Area Extraricovero - modulo richiesta rimborsi
Area Ricovero - modulo richiesta rimborsi
Tutta la documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo:
UniSalute S.p.A. Rimborsi Clienti
Via Larga 8 – 40138 Bologna BO
(Sono esclusi gli invii tramite servizio Corrieri).
Sanimoda consiglia l’utilizzo dell’Area riservata, dove è possibile inviare la documentazione relativa alle richieste di rimborso, effettuare le richieste di prenotazione in strutture convenzionate.
Le richieste di rimborso non devono essere inoltrate in alcun caso alla sede legale del Fondo.
Materiale INFORMATIVO
I materiali informativi sono una semplificazione della Guida al Piano Sanitario e non sostituiscono l’esaustività della Guida stessa.
Prima di richiedere una prestazione, consigliamo di consultare la Guida al Piano Sanitario per informazioni dettagliate.
Per maggiori informazioni circa i materiali pubblicati potete scrivere a promozione@sanimoda.it.
Per le assemblee formative in azienda, vi invitiamo a visitare il sito www.welfaremoda.it.
Volantino digitale
Locandina Prevenzione
