Molte aziende affidano la completa gestione del Fondo ai propri studi,
senza lasciare altri recapiti aziendali, per questo non ci è possibile comunicare all’azienda eventuali iniziative.
Questo limite si ripercuote non solo per le comunicazioni che
Sanimoda deve inviare alle aziende, ma anche per iniziative straordinarie di carattere sanitario che interessano aziende e associati. Ecco perché è importante aggiornare i recapiti, aggiungendo
anche quelli della sede legale.
Il sistema consente di inserire più indirizzi e-mail e una PEC aziendale.
Quest’ultima è, ad oggi, l’unico metodo di comunicazione diretta accertato. Chiediamo di non cancellare questo prezioso dato.
AZIENDE: CENSIMENTO UNITÀ PRODUTTIVE
Dal 19 marzo, nel menu “GESTIONE UNITÀ” dell’area riservata aziendale, è attiva la funzione “CENSIMENTO UNITÀ”. Lo scopo è quello di censire i diversi stabilimenti aziendali, se presenti.Invitiamo a registrare le diverse unità, fondamentali per avere una visione...